LA NUOVA ECONOMIA DEI DIRITTI UMANI

Un Libro, che uscirà in tutte le librerie attraverso la Uno Editori il giorno 13 Settembre 2017, e che resterà nella Storia perché è il primo e unico testo che in frange un tabú millenario, rimette l’essere umano al centro delle società ridimensionando lo strapotere del potere costituito. L’essere umano ora ha accesso alle armi giuridiche per uscire dallo stato di schiavitù nel quale è stato imprigionato a sua insaputa. L’opera offre soluzioni pratiche giuridiche ed economiche agendo e ridisegnando i meccanismi distorti su cui poggia l’attuale società. Mentre il mondo accademico continua inutilmente a cercare soluzioni sugli effetti del problema, LA NUOVA ECONOMIA DEI DIRITTI UMANI CHE CAMBIA IL MONDO offre la prima soluzione al mondo partendo dalle cause. L’opera può essere definita come l’unica via attuabile in grado di rendere applicabili i principi e le direttive dei trattati internazionali in tema di diritti umani.
Nel frattempo, la versione digitale in formato PDF si può già acquistare qui:
https://www.popolounico.org/la-nuova-economia-dei-diritti-u…
Il ricavato servirà solo ed esclusivamente a reperire fondi per la messa in opera della piattaforma dei crediti umani che consentirà al popolo italiano di avere una alternativa sganciata dalle valute.

"Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l'ha generato".
Albert Einstein

"Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri".
Ezra Pound

Copyright © Firifa.it |  Politica cookie  |  Privacy  |  Note Legali